- Oggi mi piacerebbe tanto andare al cinema, come i vecchi tempi, con i miei amici, era sempre molto divertente perché commentavamo ogni scena strana e divertente del film e poi ci rimaneva impresso per giorni. Non vedo l’ora che ciò possa di nuovo succedere.
- oggi mi piacerebbe tanto nuotare, solito allenamento dalle 5:30 alle 7:00 visto che è mercoledì. Ho così tanta voglia di nuotare e affaticarmi, di essere sgridato dal coach per qualche errore che ho fatto e di fare i gavettoni con le cuffie di acqua fredda nelle docce. Tutto ciò mi manca molto…
- 3. oggi mi piacerebbe tanto tornare a scuola, cioè: svegliarmi alle 7:00 meno un quarto per prepararmi siccome non abito vicino a scuola; venire lì e sorbirmi le 6 o 8 ore di lezione, a seconda del giorno. Sembrano cose negative e lo erano ma ora non ci penso più e penso solo che ho voglia di tornare perché mi manca molto la scuola.
- oggi mi piacerebbe tanto andare a sciare; organizzavamo per andarci quasi una volta alla settimana, prendevamo il pullman e arrivavamo o in Francia o a Bardonecchia o al monte Cervino. Era bellissimo sciare e sentire L’ aria fresca di montagna…
- oggi mi piacerebbe uscire a mangiare una pizza con i miei amici perché è da tanto che non la mangio; quasi non mi ricordo il sapore! Sembra strano dirlo ma la pizza è una cosa irrinunciabile talmente è buona! Era molto divertente uscire con gli amici e mangiarla e chissà quando ciò riaccadrà.
- oggi mi piacerebbe tanto andare a fare una passeggiata nel parco siccome è da tanto che non faccio una camminata visto che devo rimanere a casa…avrei proprio bisogno di sgranchire le gambe perché qui in casa – escluso il passare da una stanza all’altra – si sta sempre seduti e inattivi.
- oggi mi piacerebbe tanto andare a fare un giro in bici in campagna, di solito lo facciamo io, mio padre e mio fratello. Mi piace perché con la bicicletta a differenza della passeggiata si va più veloce e quindi si fa molta più strada. A volte organizzavamo un intera giornata in bici nel sentiero del bosco e ci portavamo il pranzo al sacco… che bei tempi…
- oggi mi piacerebbe tanto andare al centro commerciale a comprare qualche felpa oppure mi piacerebbe anche solo visitare i negozi, sopratutto media world perché mi appassiona molto la tecnologia. Mi lascerei contagiare dalla bellezza degli oggettini inutili di Tiger e ne comprerei qualcuno. Dopo andrei al Burger King e mi mangerei un buon panino… ma ci vorrà ancora molto tempo.
- oggi vorrei tanto andare al mare e sentire la brezza marina perché è molto rilassante vedere il mare in un tempo come questo, dove sei costretto a rimanere in casa così a lungo. Il mare mi farebbe dimenticare questa grande crisi…
- oggi mi piacerebbe tanto andare a casa di mia nonna perché è da moltissimo che non la vedo e mi manca molto. Mi mancano senza dubbio anche gli squisiti manicaretti che mi faceva; ora siamo costretti a sentirci solo al telefono e neanche vederci in videochiamata perché lei non è capace!
